Descrizione
La stoffa schermante Antionda è un ottimo rimedio per proteggere la persona dall’elettrosmog generato da emissioni derivanti dalla telefonia cellulare, da trasmissioni radiotelevisive, da wifi e tutte gli altri campi elettromagnetici dovuti alle radiofrequenze.
Un innovativo tessuto per la schermatura di onde elettromagnetiche ad alta frequenza, dalla piacevole sensazione delle proprietà tessili: qualità morbida, elastica e antistatica.
La stoffa è realizzata con la pregiata lavorazione jacquard, il cui motivo viene tessuto direttamente nella stoffa e non stampato o disegnato; la fibra è composta principalmente da cotone biologico pettinato, con l’aggiunta di poliammide e fibra d’argento.
La presenza di argento puro al 20% che circonda l’intera fibra di poliammide ha un effetto antibatterico naturale.
L’innovativa struttura del tessuto e l’utilizzo di materiali di alta qualità, consentono l’impiego per un’ampia gamma di prodotti vista l’ottima resistenza allo strappo ma anche l’elevata elasticità.
È ideale per confezionare: magliette, pantaloni, mantelle, coperte e altra biancheria avendo la certezza di proteggersi dai campi elettromagnetici.
La finitura di alta qualità della stoffa Antionda garantisce il mantenimento delle proprietà schermanti anche dopo diversi lavaggi.
Grazie all’effetto antibatterico dell’argento, è sufficiente un lavaggio a 30-40°C.
Altezza fissa della pezzatura: 160 cm.
Venduta al metro, minimo ordinabile metri 2.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.