L’impiego della Pittura Schermante nelle nostre case è la soluzione occulta meno invasiva e più efficace che possono adottare le persone elettrosensibili e non, per proteggere gli ambienti dalle onde elettromagnetiche ad alta frequenza, anche dalle quelle millimetriche del 5G, dai campi elettrici alternati a bassa frequenza e disperdere le cariche elettrostatiche.
Ideata appositamente per proteggere gli ambienti dall’elettrosmog generato da emissioni derivanti dalla telefonia cellulare, da trasmissioni radiotelevisive, da wifi, ecc, è priva di metalli, non contiene solventi, formaldeide o ammoniaca, si tratta dunque di una vernice assolutamente sicura ed atossica in grado di rendere i luoghi di applicazione più sani e vivibili.
È una pittura murale di fondo elettricamente conduttiva realizzata con una formulazione di resine sintetiche e poi si ricopre facilmente con le normali vernici murali convenzionali o con la carta da parati e si adatta bene alla maggior parte delle superfici, su vecchi rivestimenti, intonaci o calcestruzzi.
A parete trattata è comunque possibile attaccare quadri o altri oggetti utilizzando piccoli chiodi o viti, perché non si altera il risultato di protezione.
Ne esistono di 2 tipi: la HF Standard che prevede l’impiego all’interno dei locali mentre la HF Premium dalla alta forza adesiva e resistenza può essere impiegata anche all’esterno, ma ciò che le accomuna è l’altissima efficienza schermante.
Per schermare i campi alternati a bassa frequenza e per la sicurezza elettrica degli ambienti interessati all’applicazione della Pittura Schermante è disponibile l’apposito set di messa a terra, che deve essere posato da un installatore qualificato (elettricista) ed essere conforme alle norme antinfortunistiche.
E’ possibile acquistare la Pittura Schermante per onde elettromagnetiche nel nostro shop on-line:
Pittura Schermante elettrosmog