Le onde Schumann sai cosa sono?
Queste onde potrebbero contrastare i campi magnetici negativi.
Ti presentiamo questo risuonatore, uno strumento di produzione artigianale in grado di emettere onde magnetiche negative.
Pare sia possibile che interferenti elettromagnetici possano disturbare la percezione da parte dell’organismo umano della risonanza di Schumann, onda naturale benefica generata dalla Terra e creare problemi di carattere neurovegetativo al nostro orologio biologico andando a peggiorare quelle situazioni di stress che accomunano tutti.
Diversi studiosi del fenomeno della risonanza di Schumann, fra cui Andrija Puharich, attribuiscono un forte legame tra i disturbi del comportamento umano e la variazione delle onde cerebrali, la turbolenza del campo geomagnetico o l’isolamento/alterazione delle frequenze di Schumann.
È stato provato che l’eliminazione forzata di queste onde genera disturbi psicofisici, alterazioni dei livelli ormonali e del sistema immunitario, soprattutto nei soggetti sottoposti a stress.
I medici hanno confermato l’impatto negativo dell’elettrosmog sulla salute delle persone.
A tal fine è stato progettato il Risuonatore ∞Schumann, un dispositivo che aiuta a proteggerci dalle interferenze che mette a disposizione dell’organismo umano ritmi armonici in una banda di frequenza ad esso vantaggiosa, in modo che segnali sfavorevoli , come l’elettrosmog e i campi elettromagnetici nocivi , subiscano un’importante attenuazione delle loro attività disturbatrici.
La corretta sincronizzazione dei processi funzionali rende il corpo più resistente allo stress provocato da agenti esterni e da tensioni di vario genere, e ritrova la sua massima efficacia di rigenerazione durante il riposo notturno. Perchè sia chiaro a tutti, il risuonatore ci protegge dell’inquinamento elettromagnetico, rendendoci più resistenti allo stress e garantendoci un sonno più riposante, base di benessere generale e potenziamento del sistema immunitario.
Per ulteriori informazioni, utilizza i contatti sottostanti.