TESSUTI SCHERMANTI

La protezione dall’elettrosmog è senz’altro importante per noi e per i nostri cari ma, per alcuni può diventare addirittura fondamentale come per le persone elettrosensibili, per i bambini, per le donne in gravidanza o per le persone debilitate.

La soluzione più semplice e alla portata di tutti per contrastare la pericolosità delle onde elettromagnetiche, che non richiede interventi murari o gravosi, è quella di impiegare i Tessuti Schermanti perché sono l’ideale per proteggersi in maniera semplice ed efficace anche da onde millimetriche molto piccole, come ad esempio quelle del 5G.

Ne esistono di diverse varietà che a seconda delle caratteristiche possono essere impiegati nell’arredamento delle nostre case per confezionare tende classiche o a pacchetto, tappeti, baldacchini ai letti, zanzariere e altro ancora ciò che la fantasia o reali necessità ci suggeriscono.

Altri tessuti invece sono ideati per confezionare abbigliamento di vario genere, in quanto la morbida fibra e la sua duttilità permette di creare molteplici capi di vestiario e biancheria, data anche l’elevata elasticità del tessuto e con la garanzia di avere a contatto diretto della pelle fibre di elevata qualità come il cotone biologico, la fibra d’argento, ecc.

A dileguare ogni dubbio, specifichiamo che la tenda confezionata con il Tessuto Schermante alta frequenza Gabardine Bianco può essere anche complementare ad una normale tenda d’arredo che più ci aggrada per lo stile o il colore; in questo caso il Tessuto Schermante andrà posto dietro alla tenda classica.

Se il locale interessato è particolarmente esposto alle onde elettromagnetiche potreste “trattare” anche i muri, dato che il Tessuto Schermante può essere anche incorporato nell’intonaco oppure applicato sotto la carta da parati.

 

Nel nostro shop on-line potrai trovare ulteriori info e prezzi su questo e altri Tessuti Schermanti:
Tessuti Schermanti